ACCEDImenu

In Officina Liberty lo sportello del PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Brescia

Con la convenzione siglata a fine 2020 tra la Camera di Commercio di Brescia, CSMT Officina Liberty diffonde i servizi e le opportunità che il PID - PUNTO IMPRESA DIGITALE offre a supporto della digitalizzazione delle imprese nel contesto sfidante di Impresa 4.0.

In particolare è attivo in Val Trompia uno sportello virtuale del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio per attività di orientamento all'innovazione. Le aziende potranno incontrare i Digital Promoter del Punto Impresa Digitale anche in Officina Liberty, previo appuntamento, per ricevere informazioni e supporto per le diverse iniziative camerali di servizio e sostegno economico, volte in particolare a favorire i processi di digitalizzazione delle Imprese (Bandi Voucher I4.0 e Bandi camerali), sull’assistenza alle Imprese nella compilazione degli assessment per il monitoraggio della loro maturità digitale e sull’orientamento delle Imprese verso gli attori del Network I4.0 riconosciuti ed accreditati per favorire la Digital Transformation.

Per fissare l’appuntamento è necessario prenotarsi compilando l’apposito modulo disponibile qui. Su richiesta dell'Impresa, gli incontri potranno essere realizzati anche a distanza tramite collegamento web tra la sede camerale e la sede dell'Impresa o a scelta la sede di Officina Liberty.

ACCEDI ALLO SPORTELLO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BRESCIA - PID PUNTO IMPRESA DIGITALE

Tutte le news