ACCEDImenu

Ritornano le Botteghe in Officina Liberty con nuovi Smart Lab e laboratori pratici per utilizzare gli strumenti della Sostenibilità

Dopo il successo della prima edizione, tornano il 18 ottobre le Botteghe dell'Innovazione Sostenibile presso la sede di Officina Liberty. Pratica, condivisione e dialogo sono le parole chiave dell'evento che per la prima edizione ha formato oltre 40 figure aziendali tra Project Manager, R&D Manager, Operation Manager, Innovation Manager, Figure Dirigenziali.

Non è il solito evento, corso formativo o workshop. Le botteghe sono SMART LAB con un format nuovo ed ESPERIENZIALE per "toccare con mano" l'INNOVAZIONE in ottica SOSTENIBILE. Gruppi di massimo dieci persone che ruotano nei diversi laboratori pratici, guidati da un TEAM leader per calare il più possibile la tecnologia o metodologia all'interno delle proprie realtà aziendali grazie allo stimolo verso il dialogo e la condivisione.

Per questa edizione in programma il 18 ottobre, gli Smart Lab proposti riguardano i temi della CYBERSECURITY, DIGITALIZZAZIONE E INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEI PROCESSI, SVILUPPO PRODOTTO SOSTENIBILE E STRUMENTI PRATICI PER VALUTARE LA SOSTENIBILITÀ IN AZIENDA DI PROGETTI E AZIONI, SISTEMI DI VISIONE.

La partecipazione è garantita per i partner dell'HUB CSMT e Officina Liberty. Per le aziende esterne è possibile iscriversi e attendere conferma da parte degli organizzatori previa verifica della disponibilità.

PER ISCRIZIONI: LE BOTTEGHE DELL'INNOVAZIONE SOSTENIBILE II EDIZIONE

Tutte le news