ACCEDImenu

Cresce la rete di partner di Officina Liberty: diamo il benvenuto a P-Learning!

Una nuova realtà entra a far parte del nostro Disruptive Innovation Center di Gardone VT: P-learning, società bresciana specializzata nello sviluppo di percorsi di formazione e certificazione delle competenze tecniche attraverso piattaforme e-learning.

P-learning, società accreditata da Regione Lombardia, è una delle primarie organizzazioni di Formazione a Distanza (FAD) in Italia. Dal 2008 sviluppa a livello nazionale prodotti e servizi formativi in modalità e-learning, mossa dal desiderio di migliorare i processi di apprendimento attraverso l’uso della tecnologia.

Con una rete di oltre 150 docenti con 100 titoli differenti e circa 800 ore di lezioni, da oltre 10 anni P-Learning si differenzia dalle altre piattaforme di e-learning per la capacità di saper conciliare efficacia didattica, conoscenza di contesto e tecnologia. Sostenuta da numerosi accreditamenti e certificazioni, collabora con Enti Normativi, Organismi di Certificazione, Università di primaria rilevanza internazionale ed Ordini Professionali.

P-learning si occupa principalmente di:
• sviluppo e gestione di piattaforme customizzate per la formazione a distanza (LMS);
• ideazione e progettazione di percorsi formativi online personalizzati, anche multilingua;
• commercializzazione di corsi in e-learning a catalogo, anche accreditanti.

L'esigenza espressa dal mercato di migliorare i processi di apprendimento attraverso l’uso della tecnologia aveva portato CSMT e P-Learning a siglare un accordo di collaborazione, già nel 2019, per unire le competenze e digitalizzare la formazione per le aziende, in modo tale da offrire percorsi formativi in modo maggiormente flessibile, snello, continuativo e al contempo di elevata qualità.

Da quest’anno P-Learning ha scelto di entrare a far parte anche del network di Officina Liberty, andando ad arricchire le competenze del Disruptive Innovation Center e partecipando attivamente alle attività formative, culturali e di divulgazione dell’hub di Gardone, così da rafforzare la collaborazione e la missione di trasferimento della cultura tecnologica sul territorio.

Scopri tutte le offerte formative di P-learning --> www.p-learning.com

Tutte le news